Eventi aziendali a Milano

“Area Kitchen crea eventi aziendali a Milano di immersive food experience in cui bellezza, qualità e innovazione possono esprimersi a pieno.”

Crediamo che, oggi più che mai, il cibo costituisca una leva di comunicazione in grado di creare esperienze sorprendenti e memorabili.

Una nuova idea di food live event capace di far colpo, intrattenere e ispirare i nostri ospiti.

WELCOME COFFEE

COCKTAIL

PRANZO/CENA A PLACEè

COFFEE BREAK

HOSPITALITY

COFFEE STATION

PRANZO/CENA A BUFFET

Banqueting e Catering

Negli eventi aziendali a Milano, ​Area Kitchen Group disegna ogni servizio di Banqueting e di Catering sulle Vostre esigenze e sui Vostri desideri.

HEALTHY Banqueting

Il nostro nuovo Format per mangiare bene e sentirsi bene, un nuovo servizio di catering responsabile, sostenibile, attuale e consapevole.

DIGITAL BANQUETING

Il digital banqueting è il nostro nuovo format di banqueting personalizzato direttamente a casa dei vostri ospiti, dove l’esperienza delle personal  box si completa con l’esperienza digitale live.

PERSONAL BOX

Offriamo la possibilità di creare un’esperienza coinvolgente e condividere momenti unici in ogni occasione. Le nostre Box sono un momento di divertimento, leggerezza e condivisione che regalano un sorriso ai nostri e vostri “ospiti”.

LIVE - SHOWCOOKING

I Live/ShowCooking di Area Kitchen sono un mix perfetto tra spettacolo e tecnica: le abilità dello chef diventano una vera e propria performance artistica, in grado di intrattenere il pubblico.

Contattaci per organizzare il tuo evento personalizzato

Richiedi Informazioni

Chiudi